Pubblicato:
Si torna agiocare sui campi di Corso Europa
Tennis Cantù è ripresa ufficialmente l'attività sui campi di corso Europa
Tennis Cantù buone nuove dal circolo brianzolo che ha riaperto da lunedì 18 maggio.

Tennis Cantù buone nuove dal circolo brianzolo che ha riaperto da lunedì 18 maggio.
Tennis Cantù da lunedì 25 maggio ricominceranno anche le lezioni didattiche con i maestri
Dopo un lungo stop le palline sono tornate a rimbalzare anche sui campi del centro sportivo del Tennis Cantù per la gioia dei tanti appassionati della racchetta. Da lunedì 18 maggio infatti il circolo brianzolo ha riaperto i battenti e ha ripreso le sue attività di affitto dei campi da tennis all'aperto nel rispetto delle norme di sicurezza a tutela di tutti i soci, allievi e frequentatori.
Questo il comunicato del circolo di corso Europa con la lista delle principali attività che hanno ripreso
- I soci/frequentatori potranno accedere al centro sportivo per la pratica del tennis evitando assembramenti e attenendosi alle disposizioni emesse dalle Pubbliche Autorità, rispettando durante l’ora di gioco e fuori dal campo i comportamenti che limitino il rischio di contagio del Covid-19
- I ragazzi della scuola tennis avranno la possibilità di prenotare il loro campo liberamente, senza la possibilità di svolgere attività didattica con i maestri, che riprenderà lunedì 25 maggio 2020.
- Le lezioni private con i maestri saranno disponibili dalla settimana del 25 maggio 2020, salvo ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti.
Al fine di evitare assembramenti ed agevolare le norme di sicurezza le ORE di campo si potranno prenotare solo ONLINE, sulla piattaforma del circolo DUEPALLEGGI.it
Per qualsiasi informazione contattare la segreteria tramite mail-whatsapp-sito web tenniscantu@tenniscantu.com, telefono 345 9233668, sito ufficiale www.tenniscantu.com.