la denuncia di zoffili

A Erba vandalismo nella sede della Lega: scritte ingiuriose rivolte a Matteo Salvini

Non è la prima volta che si verificano episodi simili.

A Erba vandalismo nella sede della Lega: scritte ingiuriose rivolte a Matteo Salvini
Pubblicato:

Un altro atto vandalico alla sede erbese della Lega. A renderlo noto è Eugenio Zoffili, deputato e Capogruppo Lega Salvini Premier in Consiglio comunale a Erba.

A Erba vandalismo nella sede della Lega

Queste le sue parole:

"Ennesimo inaccettabile atto vandalico ai danni della sede di Erba della Lega: la scorsa notte il vetro della bacheca posta all'esterno dello stabile che ospita la nostra sezione, in Corso Bartesaghi, è stato imbrattato con una scritta ingiuriosa ('merda') rivolta al segretario Matteo Salvini. Non è purtroppo la prima volta che si verificano episodi di questo genere: in passato si sono avuti furti di bandiere e altre scritte, vergate con una grafia che sembra molto simile a questa. Anche in questo caso verrà sporta denuncia, e confido nell'operato delle Forze dell'Ordine per individuare i responsabili. Mi auguro che da tutte le forze politiche erbesi arrivi unanime condanna di quanto accaduto".

Gli episodi passati

Era già successo anche a novembre del 2019. In quell'occasione erano state prese di mira le bandiere che campeggiano sulla facciata della sede cittadina (QUI I DETTAGLI). Un altro atto di vandalismo anche a Fino Mornasco, nell'aprile dello scorso anno (QUI I DETTAGLI).

 

Seguici sui nostri canali