Pubblicato:
Nuovo colpo di mercato della Tecnoteam
Albese Volley gran colpo Tecnoteam presa la forte Michela Gallizioli
Albese Volley gran colpo di mercato per la società del presidente Graziano Crimella,

Albese Volley gran colpo di mercato per la società del presidente Graziano Crimella.
Albese Volley la centrale bergamasca è il nuovo grande rinforzo per il team di coach Mucciolo
Dopo tante conferme ecco il secondo colpo di mercato dell'Albese Volley, e che colpo. Un colpaccio perché il presidente Graziano Crimella si è assicurato Michela Gallizioli, bergamasca, centrale di 1,83 centimetri, proveniente dalla Futura Volley Busto in serie A2. In passato, prima di indossare la maglia della Futura, tante stagioni da protagonista assoluta con la Don Colleoni Trescore dove ha giocato anche assieme ad Angela Gabbiadini appena confermata e nell’ultimo anno con Cialfi, nuova palleggiatrice di Albese. Un acquisto di grande livello che il presidente Crimella ha perfezionato dopo che il Ds Mozzanica ha avviato e portato avanti la trattativa. Gallizioli arriva con grade entusiasmo pronta per essere un punto di forza del team che sarà diretto da coach Cristiano Mucciolo. Arriva ad Albese con l’obiettivo di dare un grosso aiuto a rete sotto la regia della sua ex compagna a Busto Cialfi.
Le prime parole della neoarrivata Michela Gallizioli
Un grande acquisto quello perfezionato dal presidente Crimella e dal Ds Mozzanica, niente da dire. Anzi ha molto da dire proprio la diretta interessata Michela Gallizioli da nuova giocatrice della Tecnoteam
"Sin da subito c'è stata con la società un'intesa di obiettivi. Sono contenta di far parte di questo progetto e di questa famiglia. Sono pronta a mettermi in gioco per creare con le mie compagne qualcosa di bello, ma soprattutto per divertirmi insieme a loro e con i nostri tifosi! Questa nuova avventura ad Albese è per me un'enorme sfida...non vedo l'ora di cominciare!".
La scheda di Michela Gallizioli
Michela Gallizioli è nata a Bergamo il 6 luglio 1993, è alta 186 centimetri e gioca centrale. Dopo gli esordi nelle squadre locali approda alla Foppapedretti Bergamo dove, nella stagione 2011/12, esordisce in serie A1. L’anno successivo passa a Piancogno, società satellite della Foppa; nel 2013 arriva a Trescore, dove gioca 6 stagioni conquistando subito la promozione dalla B2 alla B1 e centrando per due volte i playoff per la A2. Rimane a Trescore fino all’ultima stagione quando arriva la chiamata della Futura Volley di Busto. Ora la nuova sfida della Tecnoteam Albese che ha accettato con entusiasmo e grande determinazione.
