denunciato

Beccato mentre coltiva 13 piante di marijuana a Cassina Rizzardi

Denunciato un 26enne residente a Fino Mornasco.

Beccato mentre coltiva 13 piante di marijuana a Cassina Rizzardi
Pubblicato:

I militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco, nel pomeriggio dello scorso 18 giugno, hanno denunciato in stato di libertà, M.D., 26enne, cittadino italiano, residente a Fino Mornasco. E' responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida di veicolo con patente mai conseguita.

Beccato mentre coltiva 13 piante di marijuana a Cassina Rizzardi

L'episodio è avvenuto a Cassina Rizzardi. I militari hanno notato un soggetto, conosciuto, sopraggiungere alla guida di un veicolo e introdursi all’interno della zona boschiva lungo la via Roma. Nell’immediatezza gli operanti, dopo essersi introdotti nell’area boschiva e aver approntato un appostamento, hanno appurato che l’indagato era intento a coltivare 13 piante di marijuana alte circa 20 centimetri l’una.

Dopo un controllo su strada e la successiva perquisizione personale estesa al domicilio in cui alloggia, sono stati rinvenuti, nella sua disponibilità, attrezzi e materiale per il confezionamento, un borsello custodito nella camera da letto, al cui interno c’era un bilancino di precisione; 132 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in dosi e 6 grammi di hashish.

Seguici sui nostri canali