Sparita da quattro giorni: avanti le ricerche della 16enne scomparsa nel Lecchese
Chiunque possa fornire contributi utili alle ricerche, è pregato di contattare direttamente la Stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga al numero 031 856709.

Proseguono le ricerche della minorenne scomparsa nel Lecchese. Sparita da quattro quattro giorni e nonostante diverse segnalazioni fatte alla Prefettura, della 16enne non c’è ancora traccia. A lanciare l’allarme nella serata di sabato era stata proprio la Prefettura di Lecco che aveva diramato un avviso di ricerca. La giovanissima si è allontanata da una struttura di Rogeno dove al momento risedeva e ha non ha dato più sue notizie. Come detto alcuni cittadini hanno segnalato avvistamenti della ragazzina, in particolare nella zona di Merone. La 16enne averebbe chiesto informazioni per raggiungere la stazione ferroviaria.
Allarme per una minorenne scomparsa nel Lecchese
Riportiamo nuovamente l’avviso diramato dall’Ufficio territoriale del Governo del Territorio di Lecco.
“Tra le 14.30 e le ore 15 di oggi 27 giugno, si è allontanata dalla sua residenza di Rogeno una minore – si legge nella nota diramata dall’ufficio territoriale del Governo – Ha 16 anni ed è alta 160 cm, corporatura esile, carnagione olivastra e capelli lunghi castani, piercing con brillantino sul naso lato sinistro. Al momento dell’allontanamento indossava canotta lunga nera,pantaloncini neri, scarpe da ginnastica blu alte sulla caviglia”.
Chiunque possa fornire contributi utili alle ricerche, è pregato di contattare direttamente la Stazione dei Carabinieri di Costa Masnaga al numero 031 856709