Malore in casa ricoverato Umberto Bossi
Le sue condizioni non sarebbero gravi, a differenza di un anno fa.

Il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi è stato ricoverato ieri sera all’Ospedale di Circolo di Varese a seguito di un malore. A riportarlo è Primasaronno.it.
Umberto Bossi ricoverato dopo un malore
Il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi è ricoverato, in condizioni non gravi, all’Ospedale di Circolo di Varese. A darne notizia, dopo la conferma del deputato leghista Matteo Bianchi, l’agenzia Adnkronos. Il senatùr, ormai 78enne, sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava nella sua casa di Gemonio, e sarebbe ricoverato nel reparto di Gastroenterologia. “Le sue condizioni non sono gravi, non so esattamente cosa abbia – avrebbe spiegato Bianchi – Tutti quanti speriamo che possa rimettersi presto e ci auguriamo che possa superare questo malanno”.
Niente di grave quindi, sembrerebbe, a differenza di un anno fa quando venne ricoverato in Rianimazione sempre dopo un malore e dal quale venne dimesso dopo oltre due settimane.