Ginnastica lariana Laura Vernizzi torna alla casa madre AG Comense
Ginnastica lariana annuncio importante della storica società comasca.

Ginnastica lariana annuncio importante della storica società comasca.
Ginnastica lariana la 34enne medaglia d'argento alle Olimpiadi 2004 sarà tecnico responsabile della sezione dei piccoli attrezzi
Notizia bomba per la ginnastica lariana. Laura Vernizzi torna a Como e torna alla casa madre AG Comense. Lo ha annunciato con un comunicato la società comasca che ha ufficializzato come Vernizzi, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2004 nella gara a squadre di ritmica, dal 1 settembre 2020 assumerà l’incarico di tecnico responsabile della sezione dei piccoli attrezzi all’Ag Comense ed entrerà nello staff collaborando con le altre istruttrici Francesca Pozzetti, Linda Vecchiato, Claudia Frigerio.
Un vero e proprio ritorno a casa, nella società che l’ha lanciata, come atleta, verso la nazionale e i successi internazionali e dove ha vestito il glorioso body comasco mietendo grandi successi e ora le apre le porte per una nuova esperienza da allenatrice. Per la società comasca presieduta da Patrizia Bollinetti, un colpo grosso che garantisce continuità, esperienza e competenza al settore, proprio all'indomani delle dimissioni delle tre delle allenatrici Gold Sara Botta, Adalgisa Di Fortunato ed Elena Monti.
