Ultimi due acquisti della Virtus Cermenate

Basket mercato la Virtus Cermenate ha chiuso la campagna acquisti 2020/21

Basket mercato ufficializzati ultimi due innesti per il club brianzolo di C Gold.

Basket mercato la Virtus Cermenate ha chiuso la campagna acquisti 2020/21
Pubblicato:

Basket mercato ufficializzati ultimi due innesti per il club brianzolo di C Gold.

Basket mercato Agostino Romei e Silvio Carpani completano il roster di coach Glberto Spinelli

La Virtus Cermenate ha chiuso ufficialmente il suo basket mercato estivo. La società brianzola dopo le tante conferme e l'annuncio dei primi due volti nuovi Stafano Scuratti e Mattia Terraneo ha presentato ufficialmente anche gli altri due ultimi acquisti che hanno già posato con le nuove canotte. Si tratta di Agostino Romei Longhena nuovo centro a disposizione di coach Gilberto Spinelli, classe 1991 di Bollate, che ha giocato le ultime stagioni a Rovello, totaòizzando nell'ultimo campionato di C Gold, un amedia gara di oltre 6 punti e 4 rimbalzi in 22 minuti giocati.

basket mercato Agostino Romei
Agostino Romei con la maglia Virtus Cermenate 2020/21

Il secondo rinforzo con cui di fatto si è chiusa la campagna di rafforzamento Virtus è Silvio Carpani esperto giocatore di Figino, un jolly che può coprire tutti i ruoli del reparto esterno, aggiungendo energia su entrambi i lati del campo.
Classe 1989, Carpani ha disputato le ultime stagioni tra le fila del Team ABC Cantù dove ha chiuso l'ultimo campionato con quasi 10 punti e 5 rimbalzi di media in oltre 31 minuti giocati a partita.

Basket mercato Silvio carpani
Silvio carpani con la maglia Virtus Cermenate 2020/21

 

Seguici sui nostri canali