Pool Libertas, domani allenamento con la Caloni. Via alla campagna abbonamenti
Nuovo allenamento congiunto per Cantù.
Mercoledì è andato in scena il primo test del Pool Libertas Cantù contro la Caloni Agnelli Bergamo, formazione di grande spessore, che lo scorso anno ha fallito di un soffio il passaggio in Superlega.
Pool Libertas, domani secondo allenamento
Il secondo allenamento congiunto tra Pool Libertas Cantù e Caloni Agnelli Bergamo si terrà domani, 2 settembre, a partire dalle ore 18 al Parini di Cantù.
Campagna abbonamenti al via
Varata la campagna abbonamenti 2017/2018 del Pool Libertas per la serie A2 Unipolsai, che ha lasciato invariati i prezzi sia dei biglietti sia delle tessere stagionali “intere”. Leggero ritocco invece per i ridotti, dove viene ampliata però la forbice ora fino ai 16 anni (in precedenza era fino a 12) ed estesa agli Over 65. Ingresso omaggio per i bambini fino ai 10 anni (da compiere). Di seguito le tipologie di tessera. La prelazione sulle tessere potrà essere fatta già nella giornata di domani (sabato 2 settembre al Palasport Parini dalle 18 in occasione dell’allenamento congiunto con la Caloni Agnelli Bergamo).
CAMPAGNA ABBONAMENTI POOL LIBERTAS CANTÙ 2017/2018*
INTERO 70 euro
RIDOTTO* 50 euro
Tessere valide per le prime due fasi di campionato. Regular Season A2 Unipolsai Girone Blu (11 incontri interni), Pool A, B o C (4 incontri interni). Sono esclusi i playoff
BIGLIETTI STAGIONE 2017/2018 SERIE A2 UNIPOLSAI POOL LIBERTAS
INTERO 7 euro
RIDOTTO* 5 euro
*Dai 10 anni compiuti ai 16 anni e Over 65.
Da 0 a 9 anni ingresso OMAGGIO