Calcio femminile, la nuova Como Women oggi prima uscita contro l'Inter Primavera
Amichevole di prestigio per il team lariano in vista del debutto in serie B.

Calcio femminile: amichevole di prestigio per il team lariano in vista del debutto in serie B.
Calcio femminile dalle ore 15 a Sesto S. Giovanni l'occasione per vedere all'opera i tanti volti nuovi della squadra di Mr Pablo Wergifker
Giornata importante per il calcio femminile lariano. Oggi infatti la Como Women scende in campo per la sua prima amichevole ufficiale stagionale in preparazione del debutto nel campionato di serie B 2020/21 che avverrà il 13 settembre a Perugia. Dopo questa prima fase di duro lavoro agli ordini dello staff di mr Pablo Wergifker oggi il team comasco capitanato da Giulia Rizzon sarà ospite sul campo di Sesto San Giovanni dell'Inter Primavera, in un'utile sgambata che inizierà alle ore 15.
Un'amichevole di prestigio ma anche l'occasione per testare nuovi equilibri, condizione e alchimie tattiche ma anche per vedere all'opera la tante nuove giocatrici arrivate dopo un mercato scoppiettante del club del presidente Stefano Verga. Si potrà vedere il nuovo portiere Giorgia Bettinaschi ma anche Marta Vergani, Alice Cama, la bomber Martina Gelmetti, Alessia Rognoni, Michela Franco, Federca Cavicchia e Federica Russo. Insomma una prima uscita da cui si attendono già le prime importanti risposte in vista del campionato cadetto ormai imminente.
