Basket femminile tutte al lavoro le "5 sorelle" lariane di serie C
Basket femminile è ripresa l'attività delle formazioni comasche e brianzole.

Basket femminile è ripresa l'attività delle formazioni comasche e brianzole.
Basket femminile preparazione iniziata per le ambiziose Vertematese e Mariano, novità in panchina per Basket Como e Btf Cantù, al via anche la giovane Comense
Il basket femminile lariano è tornato in palestra a sudare e a preparare la nuova stagione cestistica 2020/21. Anche le cinque sorelle lariane che parteciperanno al prossimo campionato di serie C sono già al lavoro da qualche giorno anche se ancora non si sa nulla inmerito all'inizio ufficiale della stagione agonistica e si attendono nuove dal rinnovato direttivo Fip Lombardia. Tra le prime a tornare in palestra sono state le biancorosse della Nonna Papera Mariano Comense dirette anche quest'anno dall'inossidabile coach Dionigi Cappelletti che ha per le mani una delle squadre più attrezzate per puntare in alto.

Già da due settimana in campo anche le furie rosse del Btf Cantù affidate quest'anno al nuovo coach Fabrizio Molteni che con un organico rinnovato stanno sudando presso il centro Toto Caimi di Vighizzolo.

Al lavoro anche l'Us Vertematese agli ordini del confermato coach Pierre Villa che punta a ripetere la bella stagione seppure sospesa dell'anno scorso quando prima del lockdown stava veleggiando al secondo posto.

Preparazione iniziata anche per le due squadre cittadine il Basket Como affidato al neo coach Alessio Crugnola che conta tanti nuovi innesti nellì'organico

e la Pol Comense del confermato coach Matteo Semoventa che si presenta ai nastri di partenza con un organico sempre molto giovane.
