#ASKDMITRY, Dmitry Geransimenko risponde ai tifosi
Un filo diretto con il presidente a cui ogni tifoso potrà inviare una sola domanda.
#ASKDMITRY, Dmitry Geransimenko risponde ai tifosi. Ecco la nuova iniziativa lanciata dalla Pallacanestro Cantù.
#ASKDMITRY, Dmitry Geransimenko risponde ai tifosi
La Pallacanestro Cantù comunica di aver aperto uno spazio interamente dedicato ai propri tifosi, i quali avranno la possibilità di interagire con il proprietario del club: Dmitry Gerasimenko.
Seguendo alcune semplici regole, i tifosi canturini potranno spedire per posta elettronica delle domande che verranno direttamente girate al numero uno biancoblù.
Le parole del presidente
«In questo momento il club ha bisogno del supporto dei tifosi – afferma Dmitry Gerasimenko – c’è bisogno di tutti, siamo un’unica squadra. Per questo mi metto a completa disposizione, sarò pronto a rispondere a qualsiasi domanda, sappiate però che ne sceglierò soltanto 15».
“#askDmitry”, sarà questo il nome del nuovo spazio dedicato ai tifosi canturini, che avranno tempo fino alle ore 17.00 di domenica 3 settembre per rivolgere le proprie domande a Gerasimenko. Di seguito le regole da seguire e tutte le info per partecipare.
Come fare
Per partecipare è necessario mandare una mail a info@pallacanestrocantu.com con l’età, il proprio nome ed il proprio cognome. Il tifoso dovrà inserire anche da quanti anni segue la Pallacanestro Cantù, la sua squadra del cuore.
IMPORTANTE:
*Al singolo tifoso è concesso inviare una sola domanda.
*Verranno prese in considerazione soltanto le mail che nell’oggetto conterranno l’hashtag #askDmitry.