la comense scherma internazionale ha finito la stagione

Comense Scherma anche per le tre atlete nerostellate la stagione internazionale 2020 è finita qua

Comense scherma è arrivata una decisione amara dal Comitato Esecutivo della FIE.

Comense Scherma anche per le tre atlete nerostellate la stagione internazionale 2020 è finita qua
Pubblicato:

Comense scherma è arrivata una decisione amara dal Comitato Esecutivo della FIE.

Comense Scherma fino a gennaio 2021 niente gare per le tre lariane azzurre Carlotta Ferrari, Irene De Biasio e Arianna Proietti

Brutte notizie per la Scherma internazionale e anche per la Comense Scherma . Già perchè il Comitato Esecutivo della FIE, riunitosi in videoconferenza venerdi scorso ha deciso di chiudere qua il calendario di eventi internazionali per il 2020 e quindi non ci saranno gare di Coppa del Mondo Assoluti e under20 prima del mese di gennaio 2021. Il Comex dell'organismo internazionale ha preso atto dell'evoluzione internazionale della pandemia da Covid-19 e delle indicazioni giunte dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, decidendo cosi di non prevedere eventi ufficiali, di nessuna categoria, almeno fino al 31 dicembre 2020. Saltano così gli appuntamenti anche in campo giovanile dove c'era attesa per vedere all'opera il terzetto del fioretto femminile di casa Comense Scherma formato da Carlotta Ferrari, Irene De Biasio e Arianna Proietti reduci dal recente raduno con la nazionale italiana.

Il calendario della stagione 2020-21 di scherma internazionale, qualora venisse confermato il termine di gennaio quale mese in cui riprendere l'attività agonistica, dovrebbe ripartire con la tappa di Udine del circuito di Coppa del Mondo under20.
Comense scherma le tre fiorettiste lariane in raduno azzurro
Comense scherma le tre azzurre Carlotta Ferrari, Irene De Biasio e Arianna Proietti

 

Seguici sui nostri canali