Pubblicato:
Comunicato della Curva Como 1907
Como calcio la Curva Como 1907 resta fuori dallo stadio ma farà il tifo
Como calcio comunicato social dei tifosi lariani alla vigilia del campionato.
Como calcio comunicato social dei tifosi lariani alla vigilia del campionato.
Como calcio I supporters non andranno sugli spalti ma non faranno mai mancare il loro sostegno alla squadra azzurra
Alla vigilia del debutto in campionato di serie C del Como calcio previsto per domenica 27 settembre sul campo del Renate, la Curva 1907 dei tifosi azzurri ha inviato via social un comunicato con cui precisa come si comporterà al via della nuova stagione in attesa che lo stadio venga riaperto al pubblico. I supporters non andranno in curva, resteranno fuori ma non faranno mai mancare il loro sostegno alla squadra lariana.
Questo il comunicato della Curva Como 1907
"Lo stadio per noi è aggregazione, passione, tifo, sostegno.È cantare insieme, abbracciarsi, sventolare bandiere e mostrare con orgoglio i nostri colori.
Guardare la partita seduti, distanti, con la mascherina e senza alcuna possibilità di vivere INSIEME la nostra passione, non fa parte del nostro DNA.Pertanto, finché non sarà possibile tornare a vivere davvero la Curva, noi resteremo fuori.Col sospetto che tutto questo possa trattarsi di una prova, pur non obbligando nessuno, invitiamo tutti i tifosi lariani a non accettare questo modo di vivere lo stadio.Anche per far sì che tutto ciò, in futuro, non diventi la normalità, che lo stadio non si trasformi definitivamente in un triste teatro.
Anche se lontani dai nostri spalti, il nostro sostegno per i colori bianco blu non cesserà mai.AVANTI LARIANI, AVANTI COMO!".