Domani amichevole per la Pool Libertas

Per la squadra si tratta di un’amichevole di rango contro avversari del calibro di Parodi, Fei, Marshall e Baranowicz, condotti dal coach pluriscudettato Alberto Giuliani.

Domani amichevole per la Pool Libertas
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i test per la formazione canturina della Pool Libertas guidata da coach Luciano Cominetti, che domani, mercoledì 6 settembre, affronta al PalaBanca di Piacenza la formazione di casa, da anni protagonista in Superlega.

Pool Libertas, domani in amichevole

Il fischio d’inizio è previsto alle 17. Per la squadra si tratta di un’amichevole di rango contro avversari del calibro di Parodi, Fei, Marshall e Baranowicz, condotti dal coach pluriscudettato Alberto Giuliani. I valori in campo potrebbero però non essere così differenti visto che la compagine emiliana a differenza di quella canturina si sta allenando solo da un paio di settimane, l’inizio del campionato di Superlega UnipoSai è previsto per il 15 ottobre contro il 24 settembre dell’A2 UnipolSai.

Altri appuntamenti

La settimana per la formazione brianzola si chiude con il quadrangolare di Montichiari (Brescia) “Trofeo Genera_Azioni” in programma al PalaGeorge. Nella sua semifinale (ore 19) Cantù affronterà la Centrale del Latte McDonald’s Brescia, con cui ha proprio chiuso l’ultima stagione di serie A2, finita con una gara 5 di playout conquistata fuoricasa. Si tratta di un derby sempre appassionante con una formazione costruita per fare bene e che l’hanno scorso ha pagato caro alcuni infortuni. I due perni della squadra, Alberto Cisolla e Simone Tiberti non hanno bisogno di presentazioni. Le altre due altre squadre che prendono parte al quadrangolare sono la Caloni Agnelli Bergamo e la Conad Reggio Emilia (semifinale alle 16 di sabato). Le finali sono la domenica alle 15 per il 3° posto e alle 18 per il 1° posto. Ingresso a offerta libera per sostenere il progetto “Genera_Azioni”.

Gli abbonamenti

Prosegue intanto dopo l’apertura di sabato la campagna abbonamenti del Pool Libertas. Le prelazioni per le tessere si possono sottoscrivere direttamente al PalaParini questa sera e venerdì dalle 20.30 alle 22.30, oltre a martedì e venerdì prossimo con identico orario. Tessere: Intero 70 euro, Ridotto 40 euro. Informazioni sulla pagina Facebook della Libertas e a info@libertasbrianza.it

Seguici sui nostri canali