Grazie all'Ave addobbi natalizi... per solidarietà
Gli oggetti si trovano in piazzola ecologica e sono a disposizione di chiunque. Tutte le offerte saranno destinate alla casa Betania di Fratel Ettore.

Sono stati regalati all’Ave che li distribuisce per raccogliere fondi per Fratel Ettore
Grazie all'Ave addobbi solidali
Una decorazione di Natale per aiutare i meno fortunati. L’Ave è ancora una volta in prima linea. Un negozio milanese di oggettistica, che aveva acquistato a suo tempo il materiale per poterlo vendere in occasione delle festività natalizie, ha chiuso i battenti a causa del Covid. Nelle vicinanze c’è una pescheria gestita dai familiari della rovellese Carmen Premoli. Sono stati loro a proporre al negozio un piccolo gesto di solidarietà per chi in questo periodo è in difficoltà o non riesce magari ad arrivare a fine mese.
Donati al gruppo undici scatoloni
Ecco quindi che sono stati donati all’Ave ben undici scatoloni di vario materiale che a sua volta il presidente del sodalizio, Rinaldo Guerini e i suoi soci hanno messo a disposizione dei cittadini. Gli oggetti si trovano in piazzola ecologica e sono a disposizione di chiunque. Tutte le offerte raccolte vengono destinate alla casa Betania di Fratel Ettore, a Seveso, struttura con cui l’Ave collabora da tempo. Tante sono già state le prenotazioni e le offerte per i piccoli e grandi oggettini. Cosa sta piacendo di più? Gli alberelli in legno. Del resto, non poteva essere diversamente.