Como calcio, l'ex lariano Matteo Pessina oggi in panchina in Italia -Polonia
Stasera per l'Italia la delicata sfida del 5° turno di Nations League

Dopo l'esordio ufficiale con l'Estonia di pochi giorni fa, nella serata di oggi, domenica 15 novembre, l'ex calciatore del Como calcio Matteo Pessina sarà in panchina, con l'Italia maggiore che al Mapei Stadium di Reggio Emilia sfiderà per il 5° turno del girone A della Nations League la capolista Polonia.
Como calcio, il centrocampista azzurro, dopo l'esordio con l'Estonia, oggi è disposizione del ct Evani
Pessina sarà a disposizione del mr Evani (in panchina al posto dell'indisponibile ct Roberto Mancini) in questa importante sfida, che deciderà probabilmente il primo posto nel girone, dopo che all'andata in Polonia la sfida finì sullo 0-0. In questo momento, la Polonia comanda il girone a quota 7, mentre l'Italia è seconda a una sola lunghezza, a quota 6.

Probabili Formazioni di questa sera
ITALIA: G.Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Evani (Mancini indisponibile).
A disposizione: Sirigu, Meret, Ferrari, Lasagna, Pessina, Orsolini, Calabria, Ferrari, Lu.Pellegrini, Tonali, Di Lorenzo, El Shaarawy, Okaka.
POLONIA: Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Krychowiak, Moder; Jozwiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski. All. Brzeczek.
ARBITRO: Turpin (Francia).