Basket femminile, Elena Bestagno torna in Italia e firma con Vigarano
La cestista cresciuta nella mitica Pool Comense rientra nella serie A1 italiana

Il basket femminile italiano riaccoglie in serie A1 una cestista cresciuta nella grande Pool Comense. Si tratta di Elena Bestagno, play classe 1991, che dopo alcuni anni passati nel massimo campionato del Belgio ha deciso di tornare in Italia, dove vestirà la casacca del Vigarano.
Basket femminile, l'ex giocatrice della Pool Comense debutterà sabato 21 novembre contro Costa Masnaga
Il debutto di Bestagno avverrà sabato 21 novembre in casa, alle ore 18.30, contro Costa Masnaga. Elena è ligure di nascita ma comasca di adozione, visto che - almeno cestisticamente - è cresciuta nella mitica Pool Comense dove, oltre a vincere lo scudetto Under16 nel 2006, esordì in serie A1.

Lasciata Como per le esperienze in giro per l'Italia, la cestista ha giocato a Parma, Priolo, Genova in A2, a S.Martino di Lupari di nuovo in A1, per poi trasferirsi in Belgio, dove ha vissuto anni vincenti con Namur, trovando anche il tempo per laurearsi. Ora "Best", dopo 6 anni all'estero, è pronta per questa sua nuova avventura nel massimo campionato italiano, che ricomincerà domani con Vigarano-Costa Masnaga alle ore 18.30.
