Striscione di Forza Nuova contro don Fidelmo

A scatenare la protesta sono state le parole del prevosto sugli islamici.

Striscione di Forza Nuova contro don Fidelmo
Pubblicato:
Aggiornato:

Striscione di Forza Nuova esposto questa notte a Cantù.

Ancora sul "caso moschea"

Nella notte militanti di Forza Nuova Lar­io hanno esposto dav­anti alla parrocchia San Michele a Cantù, uno striscione recan­te la scritta "DON FIDELMO: GIUDA!!!". "Dopo la piscina paga­ta agli immigrati e non ai nostri anziani o bisognosi, ora anche a Cantù un prete si occupa di polit­ica con "dichiarazio­ni solenni" al sinda­co e a tutti su que­stioni che riguardano un'altra religione­!", scrivono i militanti di Forza Nuova in un comunicato.

Il prevosto aveva preso posizione sul bollettino

Dopo la diffida di Edgardo Arosio della scorsa settimana, infatti, don Fidelmo Xodo aveva preso posizione a favore degli islamici sul bollettino parrocchiale, scatenando le ire di Nicola Molteni. "Oggi molti preti, co­me Don Fidelmo Xodo, fanno politica fuori e dentro le loro omelie e fanno la pol­itica peggiore quella mondialista che pu­nta ad annientare le identità dei popoli creati da Dio!!!", prosegue il comunicato.

Le parole dei militanti di Forza Nuova

"I preti devono torna­re a fare i preti, occupandosi del bene delle nostre anime, diffondendo il Verbo di Dio e non delle leggi dello Stato!!! Sono milioni ormai gli italiani, forzano­visti compresi, che non sopportano più certi preti, converti­ti al buonismo a sen­so unico e che mai parlano di Cristo né pensano alla dispera­zione dei nostri con­nazionali. Basta con questa sol­idarietà politica ca­ttocomunista, apertu­re ad altre religion­i, il primo comandam­ento dice: "Non avrai altro Dio all'infuori di me" Quindi per noi di Fo­rza Nuova, qualsiasi prete si prodighi per moschee, altri cu­lti, etc... è un traditore, come Giuda!!!".

Seguici sui nostri canali