"Tre giorni nella vita", ecco lo spassoso booktrailer
Un azzeccato invito alla lettura del libro scritto dall'autore comasco Massimo Baraldi.
"Tre giorni nella vita", libro scritto da Massimo Baraldi, originario della Bassa modenese, cresciuto a Imperia e ormai comasco d'adozione, si fregia anche di uno spassoso booktrailer.
"Tre giorni nella vita", le vite e le emozioni di personaggi noti
Lo scrittore, ideando e realizzando la pubblicazione, si è ispirato al brano “A Day in the Life”, uno dei massimi capolavori firmati dalla coppia Lennon-McCartney. E così è riuscito ad "affrescare" una galleria di personaggi, articolando le loro storie attraverso il racconto di un loro giorno bello, uno brutto e uno così-così.
Il booktrailer
"Un lavoro spassosissimo": così Baraldi descrive il booktrailer che vede protagonisti Adrian Kaye e Federica Tranchida. "Sono due busker molto apprezzati, che stanno cercando di reinventarsi in questo nuovo mondo dove tutto è diventato complicato. Hanno fatto tutto da soli: la creatività, alla fine, vince sempre!". Al centro c'è sempre il libro o una connessione alle sue storie, attorno cui ruotano divertenti scene interpretate dai due attori. Colonna sonora azzeccata: "Another day at the office" di Danny "Mudcat" Dudeck. Ecco il link al booktrailer: https://youtu.be/b79gFg64Mk0