Rugby lariano i cinghiali comaschi al palo con la C2, Under18 al via da marzo
Rugby lariano tante notizie dal mondo della palla ovale nostrana.
Rugby lariano tante notizie dal mondo della palla ovale nostrana.
Rugby lariano rinviato a primavera il Torneo 6 Nazioni femminile per l'Italia della lariana Maria Magatti
Tante news per il rugby lariano. Dal 1 febbraio si potrà tornare ad allenarsi per tutte le categorie di inteesse nazionale dalla massima serie maschile alla B fino agli Under18 e Under16 maschili. Ancora al palo invece la serie c2 del Rugby Como che attende buone nuove per la ripresa con la prima squadra. Tornerà in campo a marzo invec la squadra under18 del Rugby Como impegnata nel campionato Elite. Chi invece continua a giocare è terza linea ex Rugby Como Davide Ruggeri che domani sabato 16 gennaio giocherà con il suo Rovigo capolista il 9° turno del massimo campionato nazionale Top10.
Programma del 9° turno Top10: sabato 16 gennaio ore 15
Argos Petrarca Padova - Valorugby Emilia
Fiamme Oro Rugby - Femi-CZ Rovigo
Sitav Lyons . Kawasaki Robot Calvisano
HBS Colorno - Lazio Rugby 1927
Rugby Viadana 1970 v Mogliano Rugby 1969
Classifica aggiornata Top10
Valorugby Emilia**, Femi-CZ Rovigo* punti 22; Argos Petrarca Padova****17; Kawasaki Robot Calvisano***15; Mogliano Rugby ** 14; Sitav Lyons 12; Rugby Viadana** 11; Fiamme Oro Rugby*** 9; HBS Colorno** 7; Lazio Rugby ***** 0. (*partite in meno)
Rinviato il 6 nazioni femminile: l'Italia della comasca Magatti in campo a primavera
Brutte notizie invece per la giocatrice comasca Maria Magatti e per l'Italia femminile di rugby. Il Six Nations Rugby Limited ha confermato che i Tornei 2021 per i team U20 e quello riservato alle nazionali Femminili non avranno luogo quest’anno nell’abituale finestra di febbraio e marzo. Il Torneo femminile verrà programmato in una finestra alternativa in primavera o nella prima parte dell’estate.