Calcio femminile: Cometa Como un weekend da spettatrice aspettando il giro di boa
Si sono giocati ieri alcuni recuperi di A2 a 5 donne.

Calcio femminile si sono giocati ieri alcuni recuperi di A2 a 5 donne.
Calcio femminile le lariane chiuderanno l'andata domenica 24 gennaio sul campo del TopFive
Domenica di recuperi nel campionato di calcio femminile a 5 di serie A2. La Cometa Como ha osservato un weekend di riposo e ha fatto da spettatrice interessata ad alcuni incontri di recupero: rinviata ancora una volta TopFive-Mediterranea Cagliari mentre la capolista Padova è stata fermata sul pareggio in casa dal Duomo Chieri e agganciata in vetta dall'Audace Verona che invece ha vinto agevolmente il testacoda sul campo del Italgirls Breganze. Ora la Cometa Como torna in palestra a preparare l'ultimo impegno del girone d'andata che la vedrà domenica 24 gennaio rendere visita al team piemontese della TopFive che la segue in classifica di sole due lunghezze. Uno scontro diretto quindi che metterà in palio punti pesanti per la classifica.
Recuperi di serie A2 calcio a 5 femminile
Domenica 17 gennaio rinviata TopFive-Mediterranea Cagliari, Padova-Duomo Chieri 4-4, Italgirls-Audace Verona 1-5.
Classifica girone A serie A2 femminile
Padova Femminile, Audace Verona 23; Jasnagora 19; Per0 18; Duomo Chieri 12; Vip5 10; Città di Thiene 9; Cometa Como 8; Top Five 6; Mediterranea Cagliari 5; Cus Cagliari 4; Italgirls 1.
Programma dell'11° turno, ultimo d'andata
Sabato 23 gennaio ore 20 Padova-Jasnagora; domenica 24 gennaio 2021 ore 16 TopFive-Cometa, Mediterranea-Verona, Città di Theine -Vip C 5, Cus Cagliari-Italgirls, Pero-Duomo Chieri.
