Febbre derby: i tifosi comaschi appendono uno striscione sul Ponte Vecchio
Che non sia un "semplice partita di calcio" si sa. Il derby lariano tra Lecco e Como è da sempre occasione di sfottò (giusto per usare un eufemismo) tra le due tifoserie che si affacciano sui due rami del Lario.

Che non sia un “semplice partita di calcio” si sa. Il derby lariano tra Lecco e Como è da sempre occasione di sfottò (giusto per usare un eufemismo) tra le due tifoserie che si affacciano sui due rami del Lario.
Febbre derby: i tifosi comaschi appendono uno striscione sul Ponte Vecchio
“Benvenuti sul lago di Como” recita lo slogan apparso sul ponte Azzone Visconti, uno dei simboli della Città di Lecco.
Intanto anche i blucelesti si stanno preparando in vista della sfida che verrà disputata questa sera, domenica 7 febbraio alle 20.30 al Rigamonti Ceppi: già da giorni i tifosi della Curva Nord hanno lanciato un appello per colorare la città “Zona gialla, rossa o arancione… risvegliamo la nostra passione! Sciarpe bandiere e magliette su ogni balcone”.
Gli avversari
Il tecnico dei lecchesi, mister D'Agostino ha parlato del match: "Sarà sicuramente una battaglia dal primo all’ultimo minuto perché un derby si sa quanto è importante. Non ci interessa sapere che sono primi in classifica, perché noi dovremo cercare di ottenere il risultato positivo".