Calcio femminile la Como Women non sa più vincere, a Roma terzo pari di fila
Calcio femminile weekend di pareggi per le due principali squadre lariane in rosa.

Calcio femminile weekend di pareggi per le due principali squadre lariane in rosa.
Calcio femminile per la Cometa Como pirotecnico 3-3 in casa con la Città di Thiene
Domenica di pareggi per le due principali squadre lariane di calcio femminile. In B 2-2 amaro per la Como Women mentre in A2 di calcio a 5 un 3-3 pirotecnico in casa per la Cometa Como.
Serie B: Como Women cerca la vittoria nella capitale
Terzo pareggio di fila per la Como Women che si è inceppata e non sa più vincere. Ora la squadra lariana mantiene il secondo posto ma se il Pomigliano ha allungato la sua fuga dietro deve guardarsi dal ritorno di Ravenna e Tavagancco. Ieri la Como Women ha rischiato grosso riuscendo a pareggiare sul campo di quella Roma che all'andata aveva dominato battendola 5-0 in casa. Non sono bastate le reti di Rognoni nel primo e tempo e nella ripresa della neo arrivata Di Luzio per propiziare una nuova vittoria. Ora il campionato si ferma per una serie di recuperi mentre la squadra lariana tornerà in campo il 21 febbraio quando ospiterà il Pontedera.
Il calendario del 15° turno primo di ritorno di serie B
Domenica 7 febbraio ore 14.30 Roma-Como 2-2, Cittadella-Lazio 1-1, Pomigliano-Cesena 1-0, Pontedera-Tavagnacco 0-1, Ravenna-Chievo 2-0, Vicenza-Orobica 1-2; rinviata Perugia-Brescia.
La nuova classifica di serie B femminile
Pomigliano 30; Como Women 26; Ravenna 25; Tavagnacco 23; Lazio 22; Cesena 21; Cittadella 20; Brescia 19; Orobica 18; Chievo, Vicenza 15; Pontedera 13; Roma 6; Perugia 5.
Il programma del 16° turno di serie B
Domenica 21 febbraio Como-Pontedera, Brescia-Tavagnacco, Cesena-Chievo, Lazio-Perugia, Orobica-Ravenna, Pomigliano-Roma, Vicenza-Cittadella.

Serie A2 di calcio a 5: Cometa Como pareggio casalingo contro Città di Thiene
Nel campionato di serie A2 di calcio a 5 è tornata in campo ieri la Cometa Como che è tornata anche a fare punti. Il team lariano infatti a Cernobbio ha pareggiato per 3-3 contro la Città di Thiene che la precede così ancora in classifica di solo un punto. Cometa che tornerà in campo domenica 14 febbraio ospite della capolista Audace Verona ore 16.
Programma dell'13° turno, 2° di ritorno di A2
Sabato 6 febbraio Cus Cagliari-Padova 0-4; Domenica 7 febbraio ore 16 Cometa Como-Città di Thiene 3-3, Duomo Chieri-Mediterranea 5-0, Italgirls-Pero rinviata, Vip C5-Audace Verona 0-3; posticipata al 21 marzo Jasnagora-TopFive,
Classifica girone A serie A2 femminile
Audace Verona 29; Padova Femminile 26; Jasnagora 20; Per0 19; Duomo Chieri 15; TopFive 12; Vip5 10; Città di Thiene 9; Cometa Como 8; Mediterranea Cagliari 5; Cus Cagliari 4; Italgirls (fuori classifica).
Programma del 14° turno, 3° di ritorno di A2
Domenica 14 febbraio ore 16 Audace Verona-Cometa, Pero-Cus Cagliari, TopFive-Padova, Città di Thiene-Jasnagora, VipC5-Duomo Chieri; rinviata Mediterranea-Italgirls.