Torneo Sant’Ambrogio: i risultati della quarta serata
Ieri le ultime due gare della settimana, si torna in campo lunedì.
La quarta serata del Torneo Sant'Ambrogio di Mariano ha regalato gol ed emozioni a tutti gli spettatori.
Torneo Sant'Ambrogio, Autostriatto - Ts Imballaggi
Nella gara d'apertura della serata di giovedì, l'Autostriatto, campione in carica, ha battuto agevolmente Ts Imballaggi. Alla fine della prima frazione di gioco Autostriatto aveva già messo al sicuro il risultato col 4 a 1. A regalare la vittoria sono state le doppiette di Mattia Belgiovine e Christian Bertoncini, oltre che il gol di Andrea Tagliabue. Per Ts Imballaggi, che nel secondo tempo ha provato a rialzare la testa e tornare in partita, hanno segnato Michele Mancuso, due reti, e Matteo Castelli. La gara è finita col risultato di 5 a 3.
Md Montaggi - Casabella, una formazione già ai quarti
Md Montaggi chiude già la pratica del girone, ottenendo una vittoria, la seconda consecutiva, contro Casabella e qualificandosi così per i quarti di finale. Mattatori della serata Manuel Brighenti con due reti e Enrico Visioli. Per Casabella risulta inutile la doppietta di uno scatenato Andrea Scaccabarozzi. La partita è finita 4 a 2.
Si torna in campo lunedì
Il tradizionale Torneo si prende qualche giorno di stop. Si torna in campo lunedì alle 21.15, giornata in cui Corti Carrozzeria affronterà Fasciano Savino - Auto Moto mentre Maw se la vedrà con Gelato Meda.
Il riepilogo della settimana
Clicca qui per la prima giornata