Carnevale 2021 festeggiamo insieme (a distanza) con le vostre foto
Il Carnevale Ambrosiano si chiude sabato 20 febbraio. C'è ancora tempo per mascherarsi!
Inutile negarlo: anche per quest'anno sarà un Carnevale diverso dal solito. L'emergenza sanitaria ha infatti "stoppato" le celebrazioni tradizionali. Quindi niente invasione goliardica di carri e maschere nelle nostre strade. Proviamo comunque a festeggiare insieme... A distanza.
Carnevale 2021 festeggiamo insieme (a distanza) con le vostre FOTO
Qualcuno tra i più piccoli, che proprio a questa festa non possono rinunciare, indosserà allo stesso modo vestiti da supereroi e principi/principesse, magari tra le mura di casa o passeggiando, in famiglia, per i centri cittadini. Perché quindi non inviarci le vostre foto? Le norme anti-assembramento vietano di aggregarsi nelle piazze tra coriandoli e stelle filanti. Uniamoci quindi sul web. Tra una maschera e l'altra, raccoglieremo tutti i vostri modi di festeggiare. Il Carnevale Ambrosiano si chiude sabato 20 febbraio. C'è ancora tempo per mascherarsi!
Come partecipare
Potete inviarci i vostri scatti al nostro indirizzo e-mail giornaledicomo@gmail.com mettendo come oggetto “Foto Carnevale 2021”. Verranno pubblicati tutti sul nostro sito.
Le vostre foto