Calcio femminile Marzio De Gaetano nuovo mister della Primavera del Como Women
Calcio femminile novità importante sulla panchina giovanile del club lariano.
Calcio femminile novità importante sulla panchina giovanile del club lariano.
Calcio femminile il neo tecnico farà il suo esordio domenica 28 febbraio in casa contro il Tavagnacco
Novita importante per il calcio femminile giovanile nostrano. Gi perchè alla vigilia delle ripresa del campionato Primavera la Como Women ha annunciato l'arrivo di Marzio De Gaetano come nuovo capo allenatore della squadra Under19 nazionale. Dopo una buona carriera da giocatore De Gaetano ha conseguito il patentino Uefa B con ottimi risultati (tra l'altro in compagnia di personaggi del calibro di Filippo Inzaghi e Ivan Cordoba) e ha guidato i settori dilettantistici di società come Arcellasco, Mariano, Cantù e Arcadia Dolzago quindi al Renate dove ha vissuto sei splendidi anni tra Giovanissimi Nazionali Professionisti, Allievi Nazionali Professionisti e Primavera Nazionale) e poi anche al Lecco in due anni tra Juniores Nazionale e serie D.
De Gaetano però non è una novità nel club lariano visto che ha già allenato le giovanissime Under 15 del Como Women ma ora è pronto a timonare la Primavera Nazionale che il 28 febbraio riprenderà il campionato interrotto dopo sole quattro giornate il 18 ottobre scorso. Il nuovo allenatore farà il suo esordio domenica 28 febbraio in casa contro il Tavagnacco per quello che sarà il 5° turno del girone di ritorno.
Questo il programma del 5° turno di ritorno del campionato Primavera
Domenica 28 febbraio Como-Tavagnacco, Brescia-San Marino, Cittadella-Vicenza, Inter -Chievo, Orobica-Verona, Sassuolo-Juventus
Classifica del girone Primavera dopo 4 turni
Juventus, Inter 12; Sassuolo 10; Como, San Marino, Verona, Orobica 6; Cittadella 4; Tavagnacco, Vicenza, Brescia 3; Chievo 0.