Como calcio gli azzurrini tornano i campo pareggiando 1-1 con la Pro Vercelli
Como calcio si è giocato il 2° turno del campionato Primavera 3.
Como calcio si è giocato il 2° turno del campionato Primavera 3.
Como calcio la squadra di mr Boscolo avrebbe meritato il successo per le tante occasioni da rete
Dopo una lunga pausa è tornata in campo oggi la squadra Primavera 3 del Como calcio che ha pareggiato in trasferta con la Pro Vercelli per 1-1. I lariani di mr Boscolo sono passati in vantaggio nel finale di primo tempo grazie a Vincenzi. Nella ripresa gli azzurri dopo aver sfiorato il raddoppio sono stai raggiunti sul pari dai locali con la punizione di Maggio. Nel finale però il Como ha avuto una doppia grandissima occasione per vincere prima con Pelà che colpisce in pieno l’incrocio dei pali poi il subentrato Caressa fa un miracolo sulla conclusione di Citterio.
Soddisfatto a fine gara il mr lariano Christian Boscolo: “Abbiamo giocato una buona gara che siamo riusciti a sbloccare, resta il rammarico per non averla chiusa. Mi è piaciuta la reazione dopo il gol subito, dimostra che potevamo vincere e, per quanto dimostrato in campo, a mio avviso avremmo meritato. Escluso l'esordio di ottobre contro la Giana Erminio, era un anno esatto che i miei ragazzi non giocavano. Da quel punto di vista sono soddisfatto per la tenuta atletica e l’atteggiamento della squadra”. La Primavera tornerà in campo sabato 27 Febbraio, al centro sportivo SNEF Lambrone, contro l’Alessandria U19.
Il tabellino di PRO VERCELLI – COMO 1-1
Marcatori 39’ pt Vincenzi (C), 36’ st Maggio (PV)
PRO VERCELLI: Vallacchi; Scalia, Brollo (30’ st Catania), Peirano, Toure, Formia (12’ st Vetri), Iemmi (12’ st Maggio), Dall’Olio, Jukaj (42’ st Caressa), Pane, Rosset.
A disposizione: Di Chio, Ferrari, Peretti, Roberto, Oro, Fiore, Campana, Corradino
COMO: Scheggia, Mendolia, Bertoldi, Pelà, Soldi, Chierichetti, Vincenzi, Ranzetti (25’ st Gandola), Poerio (39’ st Citterio), Corbetta (44’ st Trenchev), Cerasani (39 st Longo).
A disposizione: Servidei, Sala, Mutinelli, Galimberti, Liserani, Cosentino, Grosso.
Questo il cartellone del 2° turno Primavera
Sabato 20 febbraio ore 14.30: Pro Vercelli-Como 1-1, Renate-Lecco 0-1, Alessandria-Pro Patria rinviata, Giana Erminio-Pro Sesto 0-1.
Classifica del girone
Lecco 6; Giana Erminio, Pro Sesto 3; Como, Pro Vercelli 1; Pro Patria, Renate, Alessandria, Novara 0.
Questo il cartellone del 2° turno Primavera
Sabato 27 febbraio ore 14.30: Como Alessandria Lecco-Novara, Pro Patria-Renate, Pro Sesto-Pro Vercelli.