Blue Whale: Facchinetti commenta il gioco della morte. VIDEO

La Blue Whale Challenge è un gioco della morte che spinge i ragazzi a prove di coraggio che li spingono fino alla morte.

Blue Whale: Facchinetti commenta il gioco della morte. VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Blue Whale: Facchinetti ha pubblicato un video sui suoi profili social commentando il gioco della morte partito dalla Russia.

Blue Whale: Facchinetti commenta. Ecco di cosa si tratta

Si chiama Blue Whale Challenge ed è il nuovo gioco dalla morte che condanna i giovani al suicidio. Il gioco mortale arriva dalla Russia e costringe i più giovani a svolgere 50 prove di coraggio che diventano sempre più pericolose per la propria vita. Chi riesce a raggiungere l'ultimo livello del gioco è costretto a buttarsi dal palazzo più alto della propria città, andando incontro ad una morte certa. Questo fenomeno, su cui sta indagando anche la Polizia postale, si sta diffondendo anche in Italia.

Facchinetti: "La colpa è di noi genitori"

Queste alcune delle parole dello showman marianese nel video pubblicato sui social: "La Blue Whale è un gioco allucinante formato da 50 prove che vanno dal tagliarsi le braccia fino a buttarsi dal palazzo più alto del proprio paese. sembra un brutto film orrore, invece è gioco vero, sono già morti più di 100 ragazzi in giro per il mondo. Se penso a quando ero ragazzo, ricordo che per me trasgressione era uscire e fumare una sigaretta di nascosto, oppure bersi una birra. Cose molto distanti dall'uccidersi. Sono un padre, ho dei figli e mi domando perché succede questo. Di certo la colpa non è dei nostri figli, ma nostra perché abbiamo interrotto il dialogo con loro".

Ecco il video integrale 

https://www.facebook.com/francescofacchinettiofficial/videos/10155527418329610/

Seguici sui nostri canali