Festa della donna a Mariano spunta lo striscione: "Avete tutte ragione"
Un augurio appeso direttamente sul cancello di casa.
Oggi, lunedì 8 marzo 2021, si celebra la festa della donna. A Mariano Comense è spuntato anche un simpatico striscione dedicato a tutte le donne.
Festa della donna a Mariano spunta lo striscione: "Avete tutte ragione"
Lo aveva promesso direttamente dal suo profilo Facebook: "Settimana prossima, esattamente l'8 marzo è la festa della donna, festa a cui ho sempre dato poca importanza, perché PER ME la donna non ha bisogno di questo per essere festeggiata, però, visto che molte donne amano questa festa, e visto che con il Coronavirus non potranno festeggiare, anche quest'anno le festeggerò io a modo mio, lo farò mettendo uno striscione sulla cancellata di casa con scritto: AVETE TUTTE RAGIONE".
Detto e... Fatto. Il marianese Pino Paravati, responsabile del Controllo del Vicinato cittadino, ha infatti appeso sul cancello di casa uno striscione molto eloquente: "Festa della donna, avete ragione tutte". Pennarello in mano anche per la moglie che, sotto alla scitta, ha precisato: "Sua moglie di più".
Uno sketch che ha sicuramente fatto sorridere, in un momento molto delicato per via dell'emergenza sanitaria, tutti coloro che sono passati davanti a casa Paravati.