Strade chiuse, traffico in tilt in centro

Traffico in tilt sulla statale Briantea a Olgiate Comasco.

Strade chiuse, traffico in tilt in centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Strade chiuse, coda sulla strada statale Briantea a Olgiate Comasco.

Strade chiuse

Traffico rallentato per la chiusura di via Volta e di via Volpi Caimi. Strada chiusa perché sono in corso lavori di asfaltatura previsti in seguito ad alcuni interventi di Enel. In particolare, disagi al traffico viabilistico dalle 8, a causa dell'impossibilità dei mezzi di svoltare dalla statale in via Volta.

Disagi

Il già lento attraversamento del centro città, tra l'alternarsi di semafori lungo l'arteria principale di Olgiate Comasco, si è fatto più difficoltoso. Disagi tra via Vittorio Emanuele e via Roma. I lavori dovrebbero concludersi in giornata, limitando quindi i disagi alla data odierna. Segnalati disagi anche per chi si immette in via Volpi Caimi da via San Gerardo, non essendo indicata la presenza del cantiere.

Novità sulle strade

Intanto, coordinati dagli agenti della Polizia locale, ieri sono stati effettuati lavori di miglioramento della segnaletica stradale orizzontale. In particolare, rifatte le strisce dei posteggi in piazza Volta, in via San Gerardo e in via Silvio Pellico: nell'ultima strada, cancellato uno spazio di sosta per le auto e creati stalli per le motociclette. Cancellato anche gli stalli per le moto precedentemente fruibili in via Luraschi, ricavandone uno per la Polizia locale.

Seguici sui nostri canali