Canottaggio lariano pioggia di ori per i remi nostrani a Piediluco
Canottaggio lariano nel weekend si è svolto il primo Meeting nazionale.
Canottaggio lariano nel weekend si è svolto il primo Meeting nazionale.
Canottaggio lariano in evidenza Canottieri Moltrasio e Lario con 4 titoli ma anche il doppio oro della Cernobbio
Pioggia di medaglie e di ori per il canottaggio lariano protagonista nel weekend scorso del 1 ° Meeting nazionale che si è svolto il 20-21 marzo a Piediluco.
Quattro ori conquistati dalla Canottieri Moltrasio con: il due senza ragazzi femminile di Iole Longoni e Beatrice Di Leo; doppio femminile di Giulia Orefice e Marta Orefice; doppio Juniores femminile misto di Magdala Clerici in coppia con Susanna Petrola; doppio senior femminile di Arianna Passini in coppia con Greta Martinelli della Tremezzina.
Poker di ori anche per la Canottieri Lario con: il due senza senior di Nicolas Castelnuovo con Alessandro Bonamoneta; oro anche nel 4 senza Junior misto di Serena Mossi ed Elisa Grisoni in squadra con Alice Codato e Vittoria Calabrese; oro anche per Patrick Rocek nel doppio pesi leggeri con Gabriele Soares; oro anche per Ilaria Compagnoni nel 4 senza Under23.
Due ori per la Canottieri Cernobbio con: il quattro di coppia femminile di Rebecca Rossini, Sara Caterisano, Melissa Schincariol e Samantha Schincariol che ha vinto nel junior e poi ha concesso il bis nella categoria Ragazzi.
Un oro per la Tremezzina : quello già citato di Greta Martinelli nel doppio senior femminile in coppia con Arianna Pessini della Moltrasio.