Beach volley: giovane della Libertas al collegiale nazionale
E' in programma dal 26 al 28 giugno.
Giovane della Libertas convocato al collegiale nazionale di beach volley.
Convocato un prodotto del vivaio canturino
Bella notizia per il settore giovanile della Libertas Cantù. Matteo Borrozzino è stato infatti convocato per il collegiale nazionale di beach volley in programma a Formia dal 26 al 28 giugno prossimi. Non è la prima volta che un giocatore canturino viene chiamato in azzurro ma per la prima volta è un prodotto del vivaio Libertas.
La soddisfazione del presidente
"Sono veramente felice che un giovane proveniente dal nostro vivaio sia stato convocato per un collegiale della nazionale di beach . Il lavoro fatto su centinaia di ragazzi sotto la guida di Nadia Cravagna, Francesco Bernasconi, Luca Butti e Letizia Minazzato sta dando i suoi frutti. Si tratta di una soddisfazione veramente importante per una società come la nostra. Speriamo di continuare su questa strada e di avere anche altri risultati", ha detto il presidente Ambrogio Molteni.
La gioia del giocatore
Molto felice, e non potrebbe essere altrimenti, il giovane atleta canturino Borrozzino: "Sono davvero contento per questa opportunità e so che sarà un'esprienza bellissima. Volevo ringraziare la società, la mia allenatrice Nadia Cravagna e l'allenatore della selezione lombarda Fabrizio Incitti".