Calcio femminile la Cometa Como oggi va all'assalto del Top Five
Calcio femminile ultimo turno di stagione regolare in A2 di calcio a 5 donne.
Calcio femminile ultimo turno di stagione regolare in A2 di calcio a 5 donne.
Calcio femminile la squadra lariana è fanalino di coda dopo il recente sorpasso della Mediterranea
Con il campionato di serie B fermo, il calcio femminile lariano punta l'attenzione sull'ultima partita di stagione regolare della serie A2 di calcio a 5 che vedrà in campo nel pomeriggio l'unica rappresentante nostrana la Cometa Como. Il team lariano oggi è chiamato a una grande prova sul campo amico di Cernobbio dove alle ore 16 ospita la Top Five con l'obiettivo dichiarato di vincere. Già perchè la squadra diretta da coach Stefano Corrias ora si trova all'ultimo posto del girone A in virtù delle due vittorie consecutive mese a segno dalla Mediterranea Cagliari prima contro la Città di Thiene per 4-1 e il 18 aprile scorso ancora in casa contro Vip C5 per 2-1. Una doppietta vincente che ha permesso alle sarde di sorpassare di un punto la Cometa che ora deve guardare ai playout per strappare la salvezza. Ricordiamo che nel match d'andata la Cometa perse per 6-4 sul campo della TopFive.
Programma del 22° turno, ultimo regolare di serie A2 calcio a 5
Domenica 25 aprile ore 16 Cometa Como-Top Five, Verona-Mediterranea, Jasnagora-Padova, VipC5-Città di Thiene, Duomo Chieti-Pero rinviata. Riposa Cus Cagliari.
Classifica girone A serie A2 femminile
Verona 48; Padova 43; Duomo Chieri 40; Pero 36; Jasnagora 28; Vip C 5 27; Cus Cagliari 18; Città di Thiene 17; Top Five 15; Mediterranea 12; Cometa Como 11.