Como Women stasera le lariane all'assalto del Brescia per il terzo posto
Como Women oggi si gioca il recupero del 23° turno di serie B femminile.
Como Women oggi si gioca il recupero del 23° turno di serie B femminile.
Como Women il match è in programma alle ore 20 sul campo di Ponte Lambro
Questa sera torna in campo la prima squadra della Como Women per giocare il recupero della gara salinga contro il Brescia valida per il 23° turno del campionato di serie B femminile e rinviata due settimane fa perchè la squadra lariana era in quarantena per un caso di positività nel gruppo. Il match è in programma alle ore 20 sul manto erboso di Ponte Lambro dove il team lariano di mr Fabio Calcaterra vuole avvalorare la bella vittoria di domenica scorsa colta a Ravenna per 2-1. Obiettivo terzo posto per le comasche ma contro si troveranno un Brescia che deve ancora staccare il biglietto per la salvezza matematica. Ricordiamo che nel match d'andata giocato il 6 dicembre scorso la Como Women s'impose in trasferta per 1-2 grazie alle reti nel secondo tempo di Pellegrinelli e Vivirito. Il team comasco poi tornerà in campo già domenica 16 maggio ospite del Tavagnacco nel penultimo turno stagionale.
Recupero del 23° turno di serie B
Oggi mercoledì 12 maggio ore 20 Como Women-Brescia
La nuova classifica di serie B femminile
Pomigliano 49; Lazio 47; Tavagnacco 39; Ravenna, Cesena 38; Como, Cittadella 37; Chievo 303; Brescia 32; Roma 30; Orobica 29; Vicenza 27; Pontedera 17; Perugia 5.
Il programma del 25° turno di serie B
Domenica 16 maggio ore 15 Tavagnacco-Como, Cittadella-Ravenna, Orobica-Cesena, Pomigliano-Brescia, Pontedera-Perugia, Roma-Chievo, Vicenza-Lazio.