La biblioteca di Mariano Comense partecipa al concorso "Le reti del cuore"
Mariano Comense: il progetto più votato ha la possibilità di vincere 100.000 euro
Mariano Comense partecipa al progetto per il rinnovamento della sua biblioteca comunale.
La biblioteca di Mariano Comense partecipa al concorso "Le reti del cuore"
Tutta la città si sta mobilitando per portare sul proprio territorio il contributo necessario a realizzare il progetto.
Appello del sindaco
"È pronto il progetto di riqualificazione e ampliamento della BIBLIOTECA! La biblioteca di Mariano diventa più funzionale, più moderna, conquista anche il piano terra e si apre direttamente su piazza Roma. Per poter realizzare il progetto partecipiamo al concorso "Le Reti del Cuore", promosso da RetiPiù. Il progetto più votato vince il primo premio: 100.000 euro. Per la città di Mariano vuol dire poter ricevere (gratis!) la somma per coprire la quasi totalità dell'opera. Il tuo voto è prezioso: vince il progetto che conquista un voto più degli altri. www.cliccailfuturo.it".
Scopri il progetto
"La biblioteca di Mariano è nel cuore della città. Con l'aiuto dei cittadini diventerà anche il cuore della città". Da qui è nato il progetto che non è solamente funzionale all'ampliamento della biblioteca, ma vuole farsi propulsore del rilancio del centro cittadino. Dunque l'ingresso sarà da piazza Roma. Una rampa collegherà la piazza alla biblioteca.
Nel nuovo piano terra della biblioteca sono previsti:
- libri;
- internet point;
- contenuti multimediali (giornali, ebook, musica ed audiolibri);
- sale studio;
- uno spazio per i bambini.
Come votare
Vince il progetto che ottiene più voti degli altri. Per votare bisogna andare sul sito www.cliccailfuturo.it e cliccare "vota il progetto".