Pallacanestro Cantù: ingaggiato l'ala Michael Qualls
Nuovo ingaggio per la Pallacanestro Cantù. La squadra di basket canturina ha portato nel proprio roster l'ala Michael Qualls.
Ancora un ingaggio per la Pallacanestro Cantù. Nel roster della società canturina di basket arriva l'atleta Michael Qualls, guardia e ala statunitense classe 1994. Nato a Shreveport, in Louisiana, Qualls proviene dall’Hapoel Gilboa Galil, formazione di Winner League (campionato israeliano). Nella scorsa stagione ha segnato quasi 14 punti a partita, ai quali vanno aggiunti anche 4 rimbalzi e 1.7 assist di media.
Pallacanestro Cantù: la carriera di Qualls
Giocatore esplosivo, molto rapido e con doti atletiche importanti, Qualls arriva a Cantù per la sua seconda stagione europea, dopo essere uscito dal college di Arkansas nel 2015. Con la maglia dei Razorbacks ha chiuso l’ultima annata a 15.9 punti, 5.3 rimbalzi e 1.7 assist di media, su 36 incontri disputati.
Prima dello sbarco in Europa, Michael ha tentato la carta della NBA, dichiarandosi eleggibile per il Draft con un anno di anticipo. Tuttavia, a causa di un grave infortunio è costretto a rinunciare al sogno NBA, riuscendo comunque a partecipare ad un camp con gli
Oklahoma City Thunder.