Pauroso schianto tra gli alberi: auto finisce fuori strada
Una Fiat "Croma" si è schiantata contro gli alberi
Pauroso incidente intorno sulla Strada Provinciale 41 Arosio-Canzo.
Auto fuori strada
E' accaduto questa sera, domenica 25 settembre, intorno alle 23.20: una Fiat "Croma" è letteralmente volata fuori strada lungo la Provinciale a Canzo, proprio dove nel piazzale dove si trova la sede della Sos. A bordo c'erano due giovani, un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 18 anni.
Due giovani lievemente feriti
L'automobile si è andata a schiantare contro gli alberi presenti nel piazzale ed è stata quasi distrutta dall'impatto. Sul posto, oltre ai soccorritori della Sos, è arrivata anche un'ambulanza del Lariosoccorso di Erba. L'incredibile carambola e le condizioni disastrate della Fiat "Croma" hanno inizialmente fatto temere il peggio. Per fortuna i due ragazzi sono stati estratti dalle lamiere e sono stati immediatamente medicati, prima di essere trasportati in ospedale. Dalle prime notizie, sembra che entrambi abbiano riportato lievi ferite.
Strada pericolosa
La Arosio-Canzo, ancora una volta, è stata teatro di un brutto incidente. Ancora incerta la dinamica del sinistro di questa sera: forse l'automobile ha perso aderenza a causa del fondo bagnato. Qualche minuto prima, infatti, una leggera pioggia ha reso viscido l'asfalto.