Incendi in Sardegna: Zoffili minacciato sul web
E' accaduto dopo che il deputato erbese aveva condiviso l'iban per la raccolta fondi promossa dalla Lega per aiutare le popolazioni colpite.
"Ti mando un bonifico sotto forma di coltelli pattadesi".
Volano insulti e minacce
Il deputato erbese Eugenio Zoffili è stato minacciato sul web dopo aver postato l'appello a donare per sostenere gli aiuti a favore delle comunità colpite dagli incendi in Sardegna. L'esponente della Lega, che è stato commissario regionale per il partito in terra sarda, ha condiviso sulla sua pagina Facebook l'iban per la raccolta fondi legata all'emergenza incendi promossa dalla Lega Sardegna per Salvini premier. E subito sono partiti attacchi e minacce.
"Lurido verme"
Zoffili ha promesso querele contro chi lo ha attaccato senza mezzi termini e in modo pesante sul web. In particolare l'erbese si è scagliato contro chi lo ha minacciato pesantemente. Ecco le parole: "Prepara il portafoglio che ti mando un bonifico sottoforma di coltelli pattadesi da passarti in gola lurido verme". Secca la risposta di Zoffili: "Come dice Matteo, all'odio rispondiamo con l'amore. E una querela".