A Cabiate

Ragazzino di 14 anni ferisce un minorenne con un forbice, denunciato

La vittima era stata ferita ad una guancia e ad una mano.

Ragazzino di 14 anni ferisce un minorenne con un forbice, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Mariano Comense hanno deferito in stato di libertà M.F., classe 2007, cittadino italiano, residente a Cabiate, poiché  responsabile di lesioni personali gravi ed aggravate e di porto di armi od oggetti atti ad offendere, nei confronti di un altro minorenne.

Ragazzino di 14 anni ferisce un minorenne con un forbice, denunciato

L’attività trae origine dagli approfondimenti investigativi avviati dopo un intervento operato dai militari della Tenenza di Mariano Comense lo scorso 6 agosto, a Cabiate. La vittima, un ragazzo minorenne, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi con il giovane aggressore, era stato ferito da quest’ultimo ad una guancia e ad una mano, con l’utilizzo di una forbice da giardinaggio, riportando lesioni giudicate guaribili in giorni 20.

La risolutezza d’indagine svolta dai militari dell’Arma, attraverso testimonianze e la denuncia raccolta dalla vittima, ha consentito di identificare il responsabile autore dell’atto criminoso e, a seguito di approfondimenti, di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza e di responsabilità circa l’indicato reato a carico di M.F. Resta alta l’attenzione dell’Arma nel contrasto ai reati predatori in provincia di Como.

Seguici sui nostri canali