Run 4 Geky: quarta edizione con tante sorprese

Torna con la quarta edizione la "Corriamo con Giacomo". Quest'anno molte novità e sorprese come la Run 4 Geky tra le mura di Como.

Run 4 Geky: quarta edizione con tante sorprese
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna con la quarta edizione la manifestazione "Corriamo con Giacomo". Una camminata solidale in ricordo del piccolo Giacomo Leoni, 9 anni, che dopo aver combattuto contro un tumore è scomparso a causa di una meningite fulminante nel 2013. Tante le novità di questa edizione che avrà anche la Run 4 Geky tra le mura di Como.

Run 4 Geky: tutte le novità

Si tiene quest'anno domenica 8 ottobre la tradizionale "Corriamo con Giacomo". Prima della classica camminata che vedrà impegnati i partecipanti in 3,5 km dal Tempio Voltiano di Como all'ex galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio, si terrà la Run 4 Geky. Non più di 300 iscritti (tutti maggiorenni) partiranno alle ore 10 dal Tempio Voltiano per una corsa non competitiva, guidata e a ritmo controllato, di circa 5 km attraverso le vie della città murata. Al termine tutti potranno partecipare dalle 10.30 alla "Corriamo con Giacomo" verso Cernobbio.

Inoltre ospite speciale di questa edizione sarà Michele Evangelisti, ultra trailer. Con gli atleti de I Muscoli del Lario e altri amici partirà prima della camminata per un trail autogestito percorrendo alcuni dei luoghi significativi della vita di Giacomo in suo
omaggio.

Infine anche il Como 1907 promuove l’iniziativa solidale. In occasione della partita casalinga Como-Seregno alle ore 15 dell’8 ottobre, presentandosi alla biglietteria del settore Curva Como, indossando la maglia della camminata, si potrà acquistare il biglietto al prezzo speciale di 5 euro.

Seguici sui nostri canali