Como Women il club lariano in campo al fianco delle iniziative benefiche dei Pesi Massimi
Como Women novità importante aspettando l'esordio nel campionato di serie B femminile.
Como Women novità importante aspettando l'esordio nel campionato di serie B femminile.
Como Women all'associazione infatti il club del presidente Verga devolverà i proventi della vendita dei biglietti delle gare Senior e giovanili
Manca sempre di mano al debutto ufficiale della nuova Como Women al campionato di serie B femminile 2921/22. La squadra azzurra guidata quest'anno dal nuovo mister l'argentino Sebastian De La Fuente infatti domenica 12 debutterà contro il Lady Granata Cittadella alle ore 15, eccezionalmente sul campo amico di allenamento del “Campo Sportivo Cislago”. Nuovo il mr lariano e nuovo anche l'allenatore del Cittadella affidata in questa stagione a Salvatore Colantuono. Ancora aperta la campagna abbonamenti della società mentre per assistere alla gara i biglietti sono acquistabili on line sul sito https://www.go2.it/ oppure direttamente alla biglietteria di Cislago prima del match. Si ricorda che al pubblico per l'accesso allo stadio è richiesto il green pass.
Il campionato di serie B 2021/22 come detto si aprirà domenica 12 già alle ore 13 con Cortefranca-Roma e si chiuderà propio con il match delle 15 Como-Cittadella.
Questo il programma del 1° turno d'andata di serie B
Domenica 12 settembre: Ore 13 Cortefranca-Roma; Ore 14.30 Brescia-Ravenna, Chievo-Pro Sesto, Pink Sport Timer Bari-Palermo, San Marino Academy -Sassari Torres, Tavagnacco-Cesena; ore 15 Como Women-Cittadella .
"F.C. Como Women comunica sosterrà per tutta la stagione sportiva 2021/2022 le iniziative benefiche dell’Associazione Pesi Masssimi Como impegnata da sempre per il sociale e per la quale il Presidente Stefano Verga nutre grande stima. Verranno devoluti all’associazione tutti i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti di ingresso alle partite della prima squadra e del settore giovanile".