Incidente mortale in Statale 36, la mamma della vittima: "Chi ha visto qualcosa si faccia avanti"
"Aiutateci a capire cosa sia successo quel giorno. Chi ha visto qualcosa si faccia avanti".

Incidente mortale in Statale 36, l'appello della mamma della vittima: " Chi ha visto qualcosa si faccia avanti". Come riportano i colleghi di primamonza.it i genitori del 25 vittima di una caduta fatale in moto sulla in super lo scorso 9 settembre, cercano testimoni perché vogliono sapere cosa sia successo quel giorno.
Incidente mortale in Statale 36, l'appello della mamma della vittima: "Chi ha visto qualcosa si faccia avanti"
C’è grande dolore, ma anche tanta forza e un grande desiderio di sapere cosa sia successo precisamente, il giorno dell’incidente, nell’appello lanciato da Carla Novati, mamma di Roberto Frigerio. La famiglia, che mercoledì scorso ha dato l'ultimo saluto al figlio, sta cercando di ricostruire gli ultimi istanti prima di quella fatale caduta sulla Statale 36.
"Chiediamo l’aiuto di chi, passando sulla Valassina giovedì 9 settembre poco prima delle 14, ha visto l’incidente di cui è rimasto vittima mio figlio - spiega - quella è una strada molto trafficata ed è impossibile che nessuno abbia visto cosa sia successo a Roberto. Una loro testimonianza, anche solo di un piccolo particolare, potrebbe essere molto utile per ricostruire la dinamica della caduta".