Hockey Como la squadra lariana incassa la quarta sconfitta di fila contro il Caldaro
I risultati del 4° turno d'andata del campionato IHL.
Hockey Como i risultati del 4° turno d'andata del campionato IHL.
Hockey Como: sulla pista della nuova capolista il team di coach Massimo Da Rin è stato battuto
Ancora a secco l'Hockey Como dopo il 4° turni d'andata del campionato nazionale IHL. La squadra lariana allenata da coach Massim Da Rin è uscita sconfitta nel weekend scorso dalla pista del nuovo team capolista il Caldaro che si è imposto per 3-0. Dopo un primo drittel in equilibrio decisivo è stato il secondo periodo quando i padroni di casa hanno segnato ben tre reti con De Donà, Fink e Uffelmann a cui non sono riusciti a reagire i lariani con i quali ha esordito il neo acquisto il messicano Hector Majul. Lariani che ora restano soli all'ultimo posto a quota 0 e torneranno in pista domenica prossima 16 ottobre quando alle ore 18.45 ospiteranno i Falcons Bressanone.
Risultati del 4° turno d'andata di IHL 2021/22
Sabato 9 ottobre ore 19.30 Caldaro-Como 3-0, Unterland-Varese 4.2, Appiano-Dobbiaco 1-2, Alleghe.Valdifiemme 2-0, Bressanone-Pergine 2-4.
Classifica IHL dopo 3 turni
Caldaro 10; Unterland Cavaliers, Dobbiaco, Pergine Sapiens 9; Valdifiemme, Bressanone 8; Varese, Alleghe 3; Appiano Eppan 1; Como 0.
Questo il programma del 5° turno d'andata di IHL 2021/22
Giovedì 14 ottobre Pergine-Eppan; sabato 15 ottobre Caldari-Unterland, Dobbiaco-Valdifiemme; domenica 16 ore 18.45 Como-Bressanone, Varese-Alleghe.