Como Women la Primavera lariana travolta dalla "manita" della corazzata Inter
Como Women si è giocato ieri il 3° turno d'andata del grioen 2 femminile.
Como Women si è giocato ieri il 3° turno d'andata del girone 2 femminile.
Como Women le giovani lariane sono state battuta nettamente sul campo delle capoliste neroazzurre per 5-1
Niente da fare per la squadra Primavera della Como Women che ieri ha dovuto alzare bandiera bianca nel 3° turno d'andata del girone A sul campo della capolista Inter. Le neroazzurre infatti non hanno fatto sconti alle giovani lariane e si sono imposte a domicilio per 5-1 con le reti di Contena, Dragoni, Baruffaldi e la doppietta di Calegari a cui ha risposto il goal della bandiera delle comasche segnato da Rocco. La Como Women resta così a quota 3 punti e tornerà in campo domenica 31 ottobre tra le mura amiche dove ospiterà la Pro Sesto la segue in classifica con un solo punto.
I risultati del 3° turno girone A Primavera femminile
Domenica 10 ottobre ore Inter-Como Women 5-1, Brescia -Juventus 1-5, Chievo-Milan 0-5, Cittadella-Tavagnacco 4-1, Sampdoria-Hellas Verona 1-3, Sassari Torres-Pro Sesto rinviata a domenica 17 ottobre.
Classifica girone A Primavera femminile
Hellas Verona, Inter, Milan 9; Cittadella, Juventus 6; Como Women, Sampodria 3; Brescia, Pro Sesto 1; Tavagnacco, Sassari Torres, Chievo 0.
Il programma del 4° turno girone A Primavera femminile
Domenica 31 ottobre: Chievo-Brescia, Como-Pro Sesto, Verona-Cittadella, Juventus-Inter, Milan-Sassari, Tavagnacco-Sampdoria.