Albese Volley la Tecnoteam prepara l'esordio casalingo contro Club Italia
Albese Volley la squadra brianzola è tomata in palestra in vista del 2° turno di serie A2 femminile.
Albese Volley la squadra brianzola è tomata in palestra in vista del 2° turno di serie A2 femminile.
Albese Volley la società non farà abbonamenti ma saranno in vendita i biglietti per la gara di domenica 17 ottobre alle ore 17 al PalaFrancescucci di Casnate
E' iniziata la marcia di avvicinamento dell'Albese Volley verso il debutto stagionale in casa programmato per domenica 17 ottobre quando al PalaFracescucci di Casnate alle ore 17 per il 2° turno del girone B di serie A2 femminile la Tecnoteam ospiterà il Club Italia. A questo proposito la società ha fatto sapere che - in attesa della fine definitiva dell'emergenza sanitaria -non farà alcun tipo di abbonamento, ma terrà decisamente contenuti i prezzi dell'ingresso. Saranno quindi a disposizione i biglietti per assistere a ogni partita ma senza rivendita online. I tagliandi infatti saranno acquistabili direttamente ai botteghini del PalaFrancescucci prima della gara. Ingresso con Green Pass e mascherine sulle tribune del palazzetto.
Il programma del 2° turno del girone B di serie A2
Domenica 17 ottobre, ore 17.00:
LPM BAM Mondovì – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Itas Ceccarelli Group Martignacco – CDA Talmassons
Tecnoteam Albese Volley Como – Club Italia Crai
Anthea Vicenza – Ipag Sorelle Ramonda Montecchio
Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania – Egea PVT Modica
Riposa: Ranieri International Soverato
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B
Cda Talmassons 3; Eurospin Ford Sara Pinerolo 3; Ranieri International Soverato 3; Itas Ceccarelli Group Martignacco 3; Lpm Bam Mondovi’ 2; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 1; Egea Pvt Modica 0; Tecnoteam Albese Volley Como 0; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 0; Anthea Vicenza 0; Club Italia Crai 0.