News azzurre verso il ritorno in campionato

Como Calcio Nikolas Ioannou e Zito Luvombo protagonisti nelle qualificazioni Mondiali

Como Calcio buone notizie sul fronte internazionale per due giocatori lariani.

Como Calcio Nikolas Ioannou e Zito Luvombo protagonisti nelle qualificazioni Mondiali
Pubblicato:

Como Calcio buone notizie sul fronte internazionale per due giocatori lariani.

Como Calcio intanto la squadra sta ultimando la preparazione alla sfida di domani contro l'Alessandria

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali anche il campionato di serie B sta per tornare in campo e quindi anche il Como Calcio che domani, sabato 16 ottobre, riceverà al Sinigaglia alle ore 18.30 per l'8° turno d'andata l'Alessandria nel remake della sfida che lo scorso hanno consegnò la promozione agli azzurri di mister Giacomo Gattuso.

Due azzurri impegnati nelle qualificazioni Mondiali

Da segnalare che anche due giocatori lariani sono stati impegnati durante la pausa con le rispettive nazionali nelle qualificazioni mondiali: si tratta di Nikolas Ioannou con Cipro e Zito Luvumbo con l’Angola.

Il bilancio per Ioannou impegnato per 180′ nei due match di venerdì 8 e lunedì 10 ottobre è stato di una sconfitta Cipro -Croazia 0-3 e un pareggio Cipro – Malta 2-2. Meglio è andata a Zito Luvumbo che con la sua nazionale ha centrato una vittoria Angola – Gabon 3-1 ma anche una sconfitta etsrena  Gabon -Angola 2-0

Entrambi i gicatori azzurri torneranno nuovamente in campo cone le loro nazionali l’11 e il 14 novembre per i seguenti match:
Russia – Cipro e Slovenia – Cipro
Angola – Egitto e Egitto – Angola

Il programma completo del 8° turno d'andata di serie B 

Sabato 16 ottobre ore 14 Ascoli-Lecce; Crotone-Pisa, Pordenone-Ternana, Viceza-Reggina; ore 16.15 Cosenza-Frosinone, Perugia-Brescia; ore 18.30 Como-Alessandria; domenica 17 ore 14 Cremonese-Benevento, ore 16.15 Parma-Monza, ore 20.30 Cittadella-Spal.

La nuova classifica di serie B

Pisa 19; Cremonese 15; Brescia, Lecce 14; Ascoli 13; Cittadella 12; Benevento 11; Frosinone, Reggina, Cosenza  10; Perugia, Monza, Parma 9; Spal 8; Ternana 7; Como 6; Crotone  4; Alessandria 3; Pordenone,  Vicenza 1.

Seguici sui nostri canali