Il marianese Francesco Facchinetti aggredito da Conor Mc Gregor: "Mi ha spaccato un labbro e il naso"
Il cantante ha raccontato quanto accaduto ai suoi fan tramite Instagram
Il marianese Francesco Facchinetti aggredito da Conor Mc Gregor: il cantante ha denunciato l'episodio, avvenuto in un hotel a Roma.
Il marianese Francesco Facchinetti aggredito da Conor Mc Gregor
Il marianese Francesco Facchinetti aggredito violentemente in un hotel a Roma da Conor Mc Gregor: il cantante ha denunciato l'episodio, avvenuto in un hotel a Roma, tramite Instagram. Il cantante sarebbe stato aggredito dall'artista marziale 33enne, che da qualche giorno si trova in Italia: tutto sarebbe successo intorno alle 2.30 nella notte tra sabato e domenica, all'hotel St Regis di Roma.
"Conor Mc Gregor, proprio il famosissimo combattente, mi ha tirato un pugno in bocca senza alcuna ragione - ha raccontato il cantante tramite Instagram Stories - Mi ha aggredito di fronte all'Hotel St. Regis davanti a una decina di testimoni, senza una motivazione, visto che abbiamo parlato per un paio d'ore e ci siamo divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente, ma dato che mi è andata bene, voglio raccontarlo perché si parla di una persona violenta e pericolosa. Mi ha spaccato il labbro superiore e forse anche il naso".
Il cantante denuncerà Conor Mc Gregor. "Ho deciso di farlo perché è una persona molto violenta: abusare del proprio potere in questo modo è sbagliato e dannoso per la società. Mi fa pena: ho avuto modo di lavorare con grandi campioni e un campione non si comporta come ha fatto lui. Ha tutto ma non ha nulla".