Progetto Giovani Cantù prova di forza della Hollywood Kart che sbanca Varese e allunga in vetta
Progetto Giovani Cantù risultati del 6° turno d 'andata del campionato Under19 Eccellenza.
Progetto Giovani Cantù risultati del 6° turno d 'andata del campionato Under19 Eccellenza.
Progetto Giovani Cantù la squadra brianzola guidata da coach Costacurta ha vinto anche il big match in trasferta per 90-77
Prova di forza della squadra Under19 Eccellenza del Progetto Giovani Cantù che ad inizio settimana è andata a vincere anche il big match del girone Giallo lombardo sul campo della sua inseguitrice Pallacanestro Varese confermandosi così capolista incontrastata e imbattuta. La Hollywood Kart Cantù di coach Mattia Costacurta dopo tre quarti equilibrati ha piazzato il break vincente negli ultimi 10' andando ad imporsi per 90-77 e allungando così il suo vantaggio in classifica che ora è di ben sei punti. La squadra canturina osserverà un turno di riposo e tornerà in campo lunedì 15 novembre quando aprirà il girone di ritorno sul campo dell'Here You Can già battuta all'andata per 77-60.
Il tabellino di PALLACANESTRO VARESE - HOLLYWOOD KART CANTÙ 77-90
Programma del 6° turno girone Giallo
Lunedì 1 novembre: ore 21 Pallacanestro Varese-Cantù 77-90, Bernareggio-Here You Can 75-87; martedì 2 Robur Varese-Accademia Alto Milanese Legnano 63-59.
Classifica girone Giallo
PGC Cantù 12; Pallacanestro Varese 6; Milanotre, Bernareggio, Here You Can, Robur Varese 4; Accademia Alto Milanese 2.
Programma del 7° turno girone Giallo
Lunedì 8 novembre: Accademia Altomilanse-Bernareggio, Here You Can-Pall. Varese; martedì 9 Robur-Milanotre. Riposa PGC Cantù.