Il centrodestra

Elezioni Como 2022: Fratelli d'Italia sceglie Molinari, la Lega insorge: "Fuga in avanti poco responsabile"

"Spiace molto che qualcuno complichi il lavoro della giunta, rallenti il rilancio della città e mini l'unità della coalizione di centrodestra".

Elezioni Como 2022: Fratelli d'Italia sceglie Molinari, la Lega insorge: "Fuga in avanti poco responsabile"
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata importante in vista delle prossime elezioni a Como. In mattinata Fratelli d'Italia ha annunciato la candidatura di Stefano Molinari (nella foto il secondo da sinistra), con una tempistica che non è piaciuta alla Lega.

Elezioni Como 2022: Fratelli d'Italia sceglie Molinari

Fratelli d'Italia ha scelto come candidato sindaco il coordinatore provinciale ed ex assessore del sindaco Bruni. L'annuncio, arrivato nel corso di un incontro con Alessio Butti e Daniela Santanché, proprio non è piaciuto alla Lega che nel pomeriggio ha espresso la sua posizione in un comunicato dai toni accesi.

"Ci teniamo a ribadire che la Lega di Como è coerentemente e giustamente ancora impegnata a lavorare in questi mesi che ci separano delle prossime elezioni amministrative e spiace molto che qualcuno complichi il lavoro della giunta, rallenti il rilancio della città e mini l'unità della coalizione di centrodestra che sta a cuore a tutta la Lega di Como e Provincia. Riteniamo che questa fuga in avanti di Fratelli d'Italia sia poco responsabile e altresì poco rispettosa nei confronti del voto espresso dai cittadini quattro anni fa.  Le nostre priorità restano sempre il bene di Como e dei comaschi, il rilancio della città e il lavoro.  Ci saranno tavoli preposti per valutare le prossime candidature a Sindaco e anche lì la Lega ribadirà che prima di tutto vengono il bene dei comaschi e l'unità del centrodestra".

Seguici sui nostri canali